Futura Smart Grid si fonde col Gruppo Frassati

Dal primo gennaio di quest’anno Futura Smart Grid, azienda specializzata in Energy Services, General Contracting e Impianti Tecnologici, è incorporata in Piergiorgio Frassati Spa.

Team Futura
Team Frassati

Dal primo gennaio di quest’anno il Gruppo Frassati è ancora più forte: Futura Smart Grid, azienda specializzata in Energy Services, General Contracting e Impianti Tecnologici è stata incorporata in Piergiorgio Frassati S.p.a.

La divisione di Facility Management si arricchisce così di preziose competenze di gestione e digitalizzazione, che potenziano la gamma di Facility Services che in questi oltre 30 anni abbiamo sviluppato e fornito, e che ci ha permesso di crescere attraverso le partnership con tanti importanti clienti.

L’incorporazione di Futura Smart Grid in Piergiorgio Frassati S.p.a. è l’ultima tappa di un percorso cominciato cinque anni fa, durante i quali le aziende si sono conosciute e hanno potuto apprezzare le rispettive competenze e peculiarità. Dopo alcune collaborazioni su commesse specifiche cominciate nel 2017, Futura era stata acquisita come azienda controllata dal Gruppo nel 2020. Oggi, grazie a questa incorporazione, operatività, dinamicità, esperienza e progettualità sono sempre più le caratteristiche che consentono al Gruppo Frassati di presentarsi sul mercato come il miglior partner per tutte le aziende che condividono i nostri valori di impegno per la sostenibilità e il benessere delle persone sui luoghi di lavoro.