Frassati Facility Management

Sicurezza e igienizzazione certificata a tutela dei collaboratori e dei clienti

Soddisfiamo ogni tipologia di richiesta nel campo della pulizia e della sanificazione ambientale e siamo in prima linea per aiutare le aziende a combattere la diffusione del Coronavirus COVID-19 negli ambienti di lavoro.

La nostra procedure certificata è in linea con le disposizioni ministeriali ed è in grado di garantire la rimozione totale del virus al 99,99%.

Eseguiamo pulizia giornaliera e sanificazione periodica di tutti i locali delle aziende: uffici, reparti produttivi, aree comuni. La sanificazione viene eseguita in ogni ambiente, fino al minimo particolare di ogni postazione di lavoro: tastiere, mouse, monitor, cuffie, microfono e tutte le periferiche usate dai dipendenti.

Siamo in grado di intervenire tempestivamente in ogni situazione, coprendo ogni tipo di metratura dell’ambiente, con personale e strumentazione specifica.

Le garanzie Frassati:

  • Interventi sempre aggiornati e in linea con le richieste imposte dal Ministero della Salute per l’emergenza COVID-19.
  • Strumentazione professionale con atomizzatori elettrostatici
  • Squadre di pronto intervento entro le 4h in caso conclamato di diffusione di COVID-19
  • Interventi 7 giorni su 7, H24
  • Capacità di copertura aree fino a 30.000 mq al giorno.

La sanificazione secondo Frassati

Mai come oggi il tema dell’igiene e della sanificazione degli ambienti sono requisiti fondamentali per garantire la continuità operativa delle imprese e proteggere la salute di collaboratori, clienti e fornitori. D’altronde da sempre un ambiente pulito e sanificato permette un clima migliore tra i collaboratori e contribuisce ad incrementare produttività ed efficienza.

Top